Comune di Serdiana - Bando - 56/2022

Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di Cooperative Sociali di tipo “B” per l’affidamento diretto, in attuazione del d. L gs. N. 50 del 18.04.2016, del servizio relativo alla gestione/coordinamento di percorsi di inclusione sociale attiva “REIS- Reddito di Inclusione Sociale”

Oggetto: Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di Cooperative Sociali di tipo “B” per l’affidamento diretto, in attuazione del d. L gs. N. 50 del 18.04.2016, del servizio relativo alla gestione/coordinamento di percorsi di inclusione sociale attiva “REIS- Reddito di Inclusione Sociale”

Registro generale
56
Anno
2022
Settore
Servizio Socio Culturale
Tipo
Avvisi, bandi ed inviti
Numero
56
Data inizio pubblicazione
05/10/2022

Il Responsabile del Servizio Socio-Culturale rende noto che il Comune di Serdiana, intende procedere all’acquisizione di manifestazione di interesse per l’affidamento diretto, da esperire ai sensi dell’art. 36, commi 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”, approvate dal Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione con delibera 1097 del 26 ottobre 2016 ed aggiornate con Delibera n. 206 del 1 marzo 2018, per il coordinamento del “Servizio relativo alla gestione di percorsi di inclusione sociale attiva “REIS- Reddito di Inclusione Sociale”.

Il presente avviso, pubblicato sul sito comunale per un periodo di 10 giorni, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l´Ente, con l'unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Non costituisce un invito a partecipare ad alcuna gara, ha scopo esclusivamente esplorativo, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali nei confronti del Comune di Serdiana, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla successiva fase per l´affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
SI PRECISA CHE
Il presente avviso è rivolto esclusivamente a Cooperative Sociali costituite ai sensi della legge n. 381/1991 art. 1 lettera b) ed iscritte all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali – sezione B.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare gli Uffici del Servizio Sociale Comunale, all’indirizzo PEC comune.serdiana@pec.it oppure contattando i numeri 0707441210 – 0707441228.

Documenti allegati
Allegati (2)
Avviso per acquisizione manifestazione dI interesse (Allegato A);
(743.67 KB)
Istanza acquisizione manifestazione di interesse (Allegato B)
(415.17 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto