Comune di Serdiana - Comunicazione - 28/2021

Pubblicazioni Generali
17/06/2021

Divulgazione Prescrizioni regionali antincendi 2021

Si avvisa tutta la cittadinanza che la Protezione Civile Regionale, al fine di assicurare la massima sensibilizzazione al problema degli incendi boschivi e con l'obiettivo di rafforzare la cultura della prevenzione in merito alla gravità degli incendi boschivi, ha intrapreso la consueta iniziativa di  informazione pubblica a mezzo del sito istituzionale http://www.sardegnaambiente.it/protezionecivile, dove è possibile consultare le Prescrizioni Antincendio Anno 2021,approvate dalla Giunta Regionale in data 23 aprile 2021, con deliberazione 15/7 e, scaricare la relativa modulistica.

Si confida nella puntuale osservanza da parte di tutti i cittadini delle disposizioni indicate nelle Prescrizioni di cui sopra e si rimanda alle indicazioni del documento allegato.

- Nota R.A.S. Prot. n. 11112 del 11/06/2021 Divulgazione Prescrizioni regionali antincendi 2021

Nota Prot. 11112 del 11 giugno 2021 Divulgazione Prescrizioni regionali antincendi 2021.pdf