Comune di Serdiana - Comunicazione - 57/2021

Pubblicazioni Generali
20/12/2021

Pascolo 2022

SI AVVISANO gli allevatori che intendono confermare l'esercizio del pascolo  anche per l'anno 2022,di presentare la propria istanza, redata su modello allegato entro e non oltre il 31/12/2021 presso l'uffico Protocollo del Comune.

SI AVVERTE che la mancata presentazione della richiesta di rinnovo entro il 31/12/2021, sarà inteso come rinuciatario, i terreni resosi disponibili verranno assegnati previo Avviso Pubblico.

modulo allegato A) rinnovo concessione.doc