Comune di Serdiana - Comunicazione - 12/2022

Pubblicazioni Generali
23/02/2022

Potatura alberi di Olivo

Si avvisa che in data odierna 23/02/2022  i cittadini interessati possono presentare l'istanza di partecipazione per la concessione, a titolo gratuito, di un lotto (di circa 15 alberi) per le operazioni di potatura degli alberi di olivo e acquisizione della legna di risulta,  siti nel perimetro del Parco di Santa Maria di Sibiola.

L’istanza di partecipazione, compilata come da modello allegato, deve essere presentata al protocollo dell’Ente, con allegata fotocopia del documento di identità in corso di validità

Avviso pubblico.pdf
modello richiesta potatura alberi.DOCX