Comune di Serdiana - Comunicazione - 41/2022

Oggetto: Istanza per la partecipazione alla concessione di una club house e di un’area piantata a vigneto siti nel Parco di Santa Maria di Sibiola

Servizio Affari Generali
18/07/2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AA. GG.

A seguito della propria determinazione n. 73 del 18/07/2022 si rende noto che l’Amministrazione comunale intende affidare in concessione ad Associazioni locali,senza scopo di lucro, la gestione di un’area piantata a vigneto e di una club-house siti all’interno del Parco Tematico di Santa Maria di Sibiola.
Nell’ Avviso pubblico tutte le informazioni relative alla procedura per la trasmissione dell’istanza per la concessione di cui in oggetto che dovranno pervenire entro il 25/07/2022”.

AVVISO PUBBLICO.pdf
ISTANZA PARTECIPAZIONE (1).doc