Comune di Serdiana - Comunicazione - 48/2022

ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE

Oggetto: ELEZIONI POLITICHE DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022 ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTAMENTO DALL'ABITAZIONE

Anno
2022
Settore
Generale
Tipo
Comunicazione
Numero
48
Data inizio pubblicazione
17/08/2022

Vista la L. 7 maggio 2009, n. 46, si rende noto che per gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l'ausilio dei servizi di cui all'articolo 29 della Legge 5 febbraio 1992, n. 104, e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano, è prevista l'ammissione al voto nelle predette dimore.
Per avvalersi di tale diritto gli elettori interessati dovranno far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione elettorale una dichiarazione utilizzando l’apposito modulo allegato entro lunedì 5 settembre 2022.

Documenti allegati
Allegati (1)
DICHIARAZIONE VOTO DOMICILIARE
(16.53 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto