Comune di Serdiana - Comunicazione - 79/2011

Un corteo anti nucleare

Oggetto: Un corteo anti nucleare

19/05/2011

Un corteo anti nucleare e contro la privatizzazione dell'acqua. La manifestazione (organizzata dalle associazioni “Comunità di Soleminis”, “La Collina” di Serdiana, “Fratelli Lumiere” e “PaceLavoroLibertà” econ la partecipazione di “Comitato 2 Si per l'acqua pubblica” e “SCI-Servizio Civile Internazionale”) è prevista per il 4 giugno ed è aperta a tutti. Previste tre soste in cui ciascuno potrà esprimere il suo pensiero anche con canti, poesie e muttetus: a Donori, Soleminis e Dolianova. Appuntamento alle 15,30 nel piazzale della cantina di Dolianova. Da qui, il corteo partirà per Donori. Alle 17,30 si andrà a Dolianova e alle 19,30 si arriverà a Soleminis. (s. lo.)