Comune di Serdiana - Comunicazione - 87/2011

Arma dei carabinieri

Oggetto: Arma dei carabinieri

Anno
2011
Settore
Rassegna stampa
Tipo
Comunicazione
Numero
87
Data inizio pubblicazione
09/06/2011

Sarà celebrato domani a Serdiana il centonovantasettesimo anniversario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri. Sono attesi circa duecento militari, rigorosamente in divisa, provenienti dalle undici stazioni che fanno capo alla Compagnia di Dolianova, guidata dal capitano Davide Colajanni. La manifestazione, organizzata dai carabinieri, dal Comune di Serdiana, dal Comitato permanente, dal gruppo folcloristica "Sibiola" e dall'associazione Pro Loco, inizia alle 18 del pomeriggio con la celebrazione della messa nella parrocchiale del Santissimo Salvatore. A seguire, il saluto del primo cittadino di Serdiana, Roberto Meloni, agli altri sindaci provenienti da circa una ventina di comuni limitrofi ma anche dal Gerrei.
La serata, dopo una esibizione del gruppo folk e del coro San Salvatore nel piazzale della chiesa, proseguirà nel parco di Santa Maria di Sibiola, in cui per l'occasione è stata allestita anche una mostra fotografica sulla storia e le vicende dell'Arma dei carabinieri. (s.lo.)

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto