Comune di Serdiana - Comunicazione - 187/2011

nuova sede dell’Unione dei comuni

Oggetto: nuova sede dell’Unione dei comuni

30/12/2011

Sarà Serdiana la nuova sede dell’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano. A dieci anni dalla nascita dell’Unione (che comprende: Serdiana, Dolianova, Donori, Barrali, Settimo San Pietro e Soleminis), la cui sede è sempre stata a Dolianova, il comitato di amministrazione ha scelto Serdiana come luogo più idoneo ad accogliere gli uffici dell’Ente. L’idea di cambiare sede è nata dall’esigenza dei Comuni di trovare un luogo più adatto sia per le dimensioni dei locali, che per l’aspetto logistico. «Siamo molto onorati della fiducia accordata dai colleghi», amministratori degli altri paesi, ha commentato Roberto Meloni, sindaco di Serdiana. Entro otto-nove mesi al massimo, tutte le attività facenti capo all’Unione saranno spostate nell’edificio comunale (attualmente utilizzato come autorimessa), in zona Funtana Noa. A compimento dei lavori, di finitura interna ed esterna del fabbricato, i primi servizi ad essere trasferiti saranno la Polizia Locale e il Suap (Sportello unico attività produttive). (s. lo.)

30.12.2011 L’Unione Sarda