Comune di Serdiana - Comunicazione - 05/2012

Taglio della Legna

Oggetto: Taglio della Legna

10/01/2012

Legna in montagna, viene concessa l’autorizzazione al taglio del sottobosco ed eucaliptus ai privati, residenti a Serdiana. Gli interessati in possesso di mezzi propri, possono fare domanda all’ufficio segreteria del Comune (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11 alle 13) per concordare il giorno e il luogo del prelievo, in accordo con un addetto comunale. La concessione non è gratuita. Il massimo ritiro consentito è di dieci quintali sia per la legna di sottobosco (a Is Casas) che per gli eucaliptus (Su Siccesu). (s. l.)
Le segnalazioni per questa rubrica

Fonte: Unione Sarda