Comune di Serdiana - Comunicazione - 28/2020

EMERGENZA COVID19 - AVVISO DI SANIFICAZIONE STRADE, SPAZI E ARREDI PUBBLICI

Oggetto: EMERGENZA COVID19 - AVVISO DI SANIFICAZIONE STRADE, SPAZI E ARREDI PUBBLICI

Servizio Assetto del Territorio
30/03/2020
Data fine pubblicazione:
31/03/2020

Nella serata di martedì 31 marzo 2020 è previsto a partire dalle ore 20,00 l’intervento di sanificazione dei siti così come previsto dall’Ord. G.R. n° 11/2020. Nell’orario in cui si svolgerà l’intervento, si invitano i cittadini a togliere gli eventuali panni stesi e chiudere le finestre al piano terra. Lo spostamento dei veicoli non è necessario purché non ostacolino il passaggio dei mezzi utilizzati per la sanificazione.

Avviso SANIFICAZIONE