Comune di Serdiana - Comunicazione - 55/2022

Oggetto: Indennizzi per i danni causati nel corso del 2021 dalla diffuzione della febbre catarrale degli ovini ( Blue Tongue) nel territorio della Regione Sardegna.

Generale
21/09/2022

AVVISO agli Imprenditori agricoli con allevamento ovino e caprino

Si informano gli interessati che dalle ore 12:00 del 22.09.2022 fino alle ore 12:00 del 24.10.2022 sono aperti i termini per la presentazione delle domande

di indennizzo Blue Tongue 2021, la domanda deve essere compilata con modalità on-line utilizzando l'applicativo reso disponibile dall'Agenzia LAORE

al seguente indirizzo https://siar-bandi.regione.sardegna.it (vedi allegato).

Avviso.pdf