Comune di Serdiana - Comunicazione - 15/2012

La Collina, serata di solidarietà

Oggetto: La Collina, serata di solidarietà

16/01/2012

Serata dedicata alla solidarietà con la popolazione terremotata di Van (Turchia, 217 morti e centinaia di dispersi nell’ottobre 2011) sabato a centro La Collina di Serdiana. La comunità di Serdiana, insieme all’associazione Asce e alla Comunità kurda in Sardegna, ospiterà a partire dalle 18 la mostra fotografica "Immagini del Newroz" di Lucio Satta.Alle 19 lo spettacolo teatrale "Se dai miei versi strappi le rose… poesie e musiche dall’inferno del Kurdistan", diretto da Gisella Vacca con la partecipazione del musicista Mubin Dunen.Alle 20 è prevista la cena kurda. Come tutte le attività e le iniziative dell’associazione Asce e della comunità La Collina fondata e diretta da don Ettore Cannavera, il ricavato sarà devoluto in beneficenza con le popolazioni colpite dal terremoto. (s. l.)

Fonte: Unione Sarda