Comune di Serdiana - Comunicazione - 58/2012

Raccolta differenziata

Oggetto: Raccolta differenziata

22/03/2012

E’ cominciata la consegna del materiale per la raccolta differenziata dei rifiuti. Buste e calendari potranno essere ritirati dai cittadini tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire da lunedì 26 marzo. L’orario di consegna è dalle 8.30 alle 13.30 presso il piano scantinato del centro di aggregazione sociale, fronte piazza Grux’e Ferru. Il calendario, con indicati i giorni di ritiro dei diversi rifiuti, è inoltre disponibile in rete nella pagina del sito comunale www.comune.serdiana.ca.it. (s.lo.)

Fonte: L'Unione Sarda