Comune di Serdiana - Comunicazione - 63/2012

Un concorso di disegno sull’amore

Oggetto: Un concorso di disegno sull’amore

07/04/2012

"Ti disegno come vorrei l’Amore" è il tema del concorso di disegno rivolto ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni. All’iniziativa, organizzata dall’associazione Le Janas in collaborazione con il nido La Coccinella e il Comune di Serdiana, si può partecipare singolarmente a tramite le scuole del paese (materna, elementare, media). Le opere devono essere consegnate entro il 30 aprile, le premiazioni sono previste l’11 maggio. Per informazioni: 328.6489736 oppure lejanasdiserdiana@tiscali. (s.l.)

Fonte: L'Unione Sarda