Comune di Serdiana - Comunicazione - 67/2012

Monumenti aperti: pronto un sito

Oggetto: Monumenti aperti: pronto un sito

11/04/2012

È stata confermata, a Serdiana, l’adesione alla manifestazione nazionale Monumenti Aperti, prevista a fine maggio. Ad arricchire la serie di siti visitabili (la chiesetta campestre di Santa Maria di Sibiola, la parrocchiale del Santissimo Salvatore, il museo etnografico Ex Casa Mura), si aggiungono quest’anno: la chiesetta di Sant’Antonio (all’interno del castello Roberti) e la Biblioteca comunale. In concomitanza con Monumenti Aperti si svolgerà la manifestazione turistico-enologica Cantine Aperte. (s.l.)

Fonte: L'Unione Sarda