Comune di Serdiana - Comunicazione - 98/2011

Aiuti per affitti,le domande entro l'8 luglio

Oggetto: Aiuti per affitti,le domande entro l'8 luglio

02/07/2011

È stata prorogata al prossimo 8 luglio, la scadenza per presentare le domande di contributo per gli affitti per il 2011. Copia del Bando e moduli di domanda sono in distribuzione al servizio Socio assistenziale o possono essere scaricati dal sito del Comune. I contributi sono riservati ai residenti a Serdiana, titolari di un contratto di locazione per un'abitazione in paese. Sarà formata una graduatoria da inviare alla Regione, che poi assegna il contributo proveniente dal Fondo nazionale. (si. lo.)