Comune di Serdiana - Comunicazione - 23/2013

Oggetto: Monumenti Aperti a Serdiana il 25 e 26 Maggio 2013

Servizio Socio Culturale
17/05/2013

Anche a Serdiana, il 25 e il 26 Maggio, approda la manifestazione che coinvolge più di 30 Comuni sardi ogni anno: Monumenti Aperti. In queste giornate sarà possibile visitare gratuitamente la Biblioteca comunale, la Chiesa di Santa Maria di Sibiola, Sa Domu de Boricu Esì e altri importanti siti storici (per ulteriori informazioni sui monumenti visitabili clicca qui).

Inoltre, il Comune di Serdiana parteciperà all'iniziativa Gusta la città. Qui gli operatori economici che garantiranno l’apertura del proprio esercizio commerciale in occasione della manifestazione: Gusta la città con loro!

Orari di apertura dei siti comunali: sabato 25 Maggio dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e domenica 26 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 20:00

Servizi a pagamento (il 26 maggio): minibus, visite guidate alla chiesa di Santa Maria di Sibiola e ai vigneti

Monumenti aperti 2013

Brochure